Latest News

Partecipazione Bando Fiere Internazionali 2021 (Regione Lombardia)

Electric Line per l’anno 2022 ha deciso di partecipare alla fiera Venditalia con l’obiettivo di aumentare la propria visibilità e presenza nel settore vending presentando la gamma di motoriduttori e motori elettrici, completando la nostra offerta con la produzione di cablaggi elettrici personalizzati.

Direzione e reparto Marketing ha studiato lo stand e la comunicazione per portare innovazione in un settore ormai fermo da anni, introducendo concetti come la modularità, soluzioni innovative per macchine caffè/vending e contenuti multimediali costruiti ad hoc per mostrare le potenzialità della struttura e dei servizi offerti

 

E’ stata particolarmente apprezzata la chiarezza di informazioni per la scelta del motoriduttore per determinate applicazioni e le molte personalizzazioni disponibili, sempre contando sull’accoppiamento di un cablaggio personalizzato per un servizio completo e un supporto tecnico a 360 gradi.

 

L’iscrizione al BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA PARTECIPAZIONE DELLE PMI ALLE FIERE INTERNAZIONALI IN LOMBARDIA ha permesso di avere tutte le risorse necessarie per realizzare tutte le idee: da uno stand che rispecchiasse l’accuratezza e dimensione dell’azienda, a strategie di marketing pre e post fiera, attrezzatura necessaria per presentare i servizi in maniera accurata (brochure e contenuti multimediali) e una posizione strategica all’interno della fiera.

 

Rispetto agli anni passati, l’ottenimento/misurazione dei risultati desiderati è stato maggiormente aleatorio, a causa della situazione pandemica in essere a livello mondiale.

Il numero di espositori però ha superato le aspettative, a detta anche degli organizzatori, in quanto gli spazi sono andati sold out in poco tempo.

 

Oltre ad aver incontrato molti dei clienti di Electric Line e costruito nuove basi per nuovi progetti, sono nate nuove collaborazioni ancora in fase iniziale (studio fattibilità, campionature e offerte), ma con un grande potenziale e con ottime probabilità di successo per una decina di questi.

 

Queste collaborazioni sono principalmente riguardo alla fornitura di motoriduttori per aziende nel settore vending di tutto il mondo, ma non sono mancate anche richieste di quotazione per la fornitura di cablaggi elettrici.

 

Questo per indicare la bontà del lavoro svolto, delle strategie e dell’ottima organizzazione.