Latest News

Venditalia 2022: Electric Line presenta il Brand Rayson Motor

Dopo gli ottimi risultati della fiera HOST a Milano siamo a confermare la nostra presenza anche alla fiera VENDITALIA dall'11 al 14 maggio 2022.

Questa edizione si terrà presso lo stabilimento di Fiera Milano City e ci troverete nel Padiglione 4 Stand E93.

 

In occasione di Host avevamo deciso di dare maggior risalto al nostro prodotto principale rappresentato dai Cablaggi Elettrici, presentando comunque anche la nostra gamma di Motoriduttori e Motori Elettrici.

 

 

Per Venditalia vogliamo invece presentare al grande pubblico il Brand Rayson Motor con la sua linea dedicata al settore del Vending.

 

 

 

 

 

Oltre alla possibilità di visionare e toccare con mano le varie linee di Motori e Motoriduttori come Brushless, Ibridi, Planetari e tanti altri, potrete visionare anche molti contenuti multimediali che presenteranno i vantaggi delle nostre soluzioni/servizi e la possibilità di richiedere una campionatura gratuita che vi aspetterà sulla vostra scrivania al ritorno dalla Fiera.

 

 

Non vogliamo svelarvi altro...

 

Non vi resta che venirci a trovare per non perdere l'occasione di conoscere una delle poche realtà in grado di offrirvi in un'unica soluzione Motori Elettrici e Motoriduttori insieme a Cablaggi e Componenti Elettrici per o Vostri progetti.